Possiamo accantonare la terribile idea che l’umanità sia un virus che infetta la Terra?

Possiamo accantonare la terribile idea che l’umanità sia un virus che infetta la Terra?

Il nostro invito a sostenere SURVIVAL INTERNATIONAL 

L’UMANITA’ E’ NATURA !

Il momento è molto difficile per tutti, lo sappiamo bene… Ma per i popoli indigeni è diventata una reale questione di vita o di morte, specialmente nel continente sudamericano. Lì, infatti, devono proteggersi non solo dal covid-19, ma anche da governi e gruppi senza scrupoli che stanno usando la pandemia come copertura per impadronirsi delle loro terre e delle loro risorse. La situazione è particolarmente grave in Brasile anche a causa della criminale irresponsabilità del governo Bolsonaro.

Siamo sempre attivi e determinati, continuiamo a segnare successi, e non cederemo di un solo passo. Ma abbiamo assolutamente bisogno del vostro aiuto per compensare con il vostro il 5×1000 gli effetti che questa eccezionale crisi economica globale avrà sulle altre donazioni.

Codice fiscale 97099520153

Difendere i popoli indigeni non è solo una fondamentale questione di giustizia e diritti umani. È anche nell’interesse della natura e dell’intera umanità. In un mondo occidentale che diventa sempre più omogeneo, sedentario e separato dalla natura, è cruciale tornare a comprendere la profonda connessione esistente tra l’uomo e l’ambiente, che i popoli indigeni non hanno mai dimenticato.

https://www.survival.it/

https://www.facebook.com/survivalit/

La nostra terra

La nostra terra

Per una nuova cultura del territorio

Rispondi la tua opinione è importante !