Possiamo accantonare la terribile idea che l’umanità sia un virus che infetta la Terra?

Il nostro invito a sostenere SURVIVAL INTERNATIONAL
L’UMANITA’ E’ NATURA !
Il momento è molto difficile per tutti, lo sappiamo bene… Ma per i popoli indigeni è diventata una reale questione di vita o di morte, specialmente nel continente sudamericano. Lì, infatti, devono proteggersi non solo dal covid-19, ma anche da governi e gruppi senza scrupoli che stanno usando la pandemia come copertura per impadronirsi delle loro terre e delle loro risorse. La situazione è particolarmente grave in Brasile anche a causa della criminale irresponsabilità del governo Bolsonaro.
Siamo sempre attivi e determinati, continuiamo a segnare successi, e non cederemo di un solo passo. Ma abbiamo assolutamente bisogno del vostro aiuto per compensare con il vostro il 5×1000 gli effetti che questa eccezionale crisi economica globale avrà sulle altre donazioni.
Codice fiscale 97099520153
Difendere i popoli indigeni non è solo una fondamentale questione di giustizia e diritti umani. È anche nell’interesse della natura e dell’intera umanità. In un mondo occidentale che diventa sempre più omogeneo, sedentario e separato dalla natura, è cruciale tornare a comprendere la profonda connessione esistente tra l’uomo e l’ambiente, che i popoli indigeni non hanno mai dimenticato.